Home Come Trovare Nuovi Clienti Online Inerzia, Autostima e Unicità

Inerzia, Autostima e Unicità

Lo vedo accadere in continuazione. Durante i corsi di formazione che faccio, mi sgolo per giorni, do il massimo e cerco di trasmettere tutto ciò che so. Poi arriva il momento di mettere in pratica, e alla mia domanda:

Ok ragazzi, come sta andando? Tutto bene?

E improvvisamente, eccoli lì. Vedo occhi che guardano un punto fisso nel vuoto cosmico, uno sguardo completamente disconnesso.

È l’inerzia.

Quando poi insegno gli argomenti che ti ho illustrato nella pagina precedente (personal branding, content marketing, ecc.), la situazione peggiora.

Perché all’inerzia si aggiunge l’illusoria convinzione di “non avere niente di speciale” e di non possedere nessun fattore differenziante rispetto alla concorrenza.

Sbagliato.

Se anche tu sei vittima di questa specie di “auto-sabotaggio mentale” (come è successo anche a me un sacco di volte eh), beh allora adorerai quello che sto per dirti.

Ho un corso che ti aiuta a trovare tonnellate di clienti in appena 3 giorni, senza fare praticamente niente. Questo corso è in offerta speciale solo in questa pagina alla ridicola cifra di €1997.

.

.

.

Sto scherzando… 😂

No dai, a parte gli scherzi. Ho appena realizzato un corso gratuito via email (7 lezioni in tutto) che ho chiamato “Personal Branding Playbook“.

L’ho creato per professionisti ed esperti che vogliono differenziarsi dalla concorrenza, ma si sentono bloccati perché non trovano il proprio “angolo di attacco“, insomma non sanno da dove cominciare per individuare e comunicare la loro unicità.

Se anche tu sei nella stessa situazione, allora questo corso è probabilmente la soluzione che stavi cercando.

Clicca il bottone qui sotto ed inserisci il tuo nome e la tua email, ti invierò il corso gratuito (un’email al giorno per sette giorni – in media 1.000 parole per ogni lezione). Sono sicuro che ti piacerà tantissimo:

Iscriviti al Corso Gratuito “Personal Branding Playbook” »

Marcello Cosa
Marcello Cosa